Mondo Inter

Tardelli: “Inter-Milan, ha vinto Pioli. Inter, Brozovic non è un regista!”

Tardelli, ex giocatore di Inter e Juventus, dagli studi della “Domenica Sportiva” in qualità di opinionista ha detto la sua riguardo il Milan e la vittoria nel derby, facendo riferimento a Stefano Pioli e Zlatan Ibrahimovic.

DOPO INTER-MILANTardelli dice la sua riguardo la vittoria del Milan nel derby contro l’Inter, complimentandosi con Stefano Pioli e parlando anche di Marcelo Brozovic: «Milan o Ibrahimovic? Ha vinto Stefano Pioli. Zlatan è un punto di riferimento e questa squadra può dire la sua. È un giocatore con una certa sicurezza, a volte un po’ strafottente e si rende anche antipatico ma lo fa bene anche perché poi parla bene sul campo. Brozovic non è un regista e non lo può fare, l’Inter ha bisogno di un giocatore importante in quel ruolo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh