Mondo Inter

Tardelli: «L’Inter ha una cosa dalla sua parte. Ma il Milan non è lontano»

In collegamento con La Domenica Sportiva su Rai 2, l’ex giocatore e allenatore dell’Inter Tardelli ha parlato della corsa per il titolo, con i nerazzurri ora a +1 sul Milan.

UNO CONTRO L’ALTROMarco Tardelli parla della differenza fra le due milanesi: «Secondo me non ce n’è tantissima. Il Milan sta crescendo, è cresciuto molto Sandro Tonali che è un giocatore che secondo me può dare molto di più. Se Zlatan Ibrahimovic riesce a gestirsi, e Stefano Pioli riesce a gestirlo, questo Milan può creare difficoltà. Anche se l’Inter, chiaramente, ha dalla parte sua la solidità di andare in campo. Si è vista una squadra che va in campo, gioca, si diverte e non ha problemi. Ha ancora qualcosa in più ma il Milan non è lontanissimo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh