x

Mondo Inter

Tardelli: «Inter ha rosa molto ampia, Champions League non un alibi»

Advertisement

L’Inter di Simone Inzaghi perde per la seconda volta in due anni a Bologna, questa volta Riccardo Orsolini segna l’unico gol avversario. Marco Tardelli parla così del match su 90′ Minuto con la Rai.

FLOP – Marco Tardelli non assolve la prestazione dei nerazzurri contro il Bologna. L’ex calciatore commenta in questo modo la partita dell’Inter di quest’oggi: «L’Inter è una squadra di campioni. Ha una rosa molto ampia e non può avere l’alibi della Champions League. In questa stagione ci ha abituati a questi alti e bassi, deve recuperare Lukaku. Lui è un gran giocatore, deve recuperare fisicamente e fa più fatica ora a rientrare. Alterna partite belle ad altre meno».

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.