Mondo Inter

Tardelli: “L’Inter fa più fatica delle altre. Tra Conte e Eriksen…”

L’Inter sembra correre meno forte delle altre contendenti in Serie A. A dirlo è Marco Tardelli, che alla “Domenica Sportiva” si esprime anche sul rapporto tra Conte e Eriksen.

FATICA – L’Inter con lo Spezia raccoglie la sesta vittoria consecutiva. Ciononostante, Marco Tardelli vede alcune difficoltà nelle prove dei nerazzurri: «Dalle dichiarazioni che ha fatto qualche giocatore importante, tutti lo seguono. Poi non so se da un momento all’altro può scoppiare qualcosa. Ma fisicamente fa più fatica degli altri, perché forse è meno organizzata. Forse l’Inter fa più fatica delle altre squadre, anche lo Spezia oggi era ben organizzato. Però ha qualità, ha Lukaku lì davanti, il Toro (Lautaro Martinez, ndr) sta facendo un buon campionato. Hanno trovato anche questo Hakimi che dà più respiro. Mi sembra veramente che l’Inter abbia veramente una rosa diversa da tutte le altre. Gagliardini è cresciuto. Barella è il giocatore che è cresciuto più di tutti».

RAPPORTO – Tardelli minimizza poi il mancato impiego di Christian Eriksen contro lo Spezia. Ecco le sue parole: «E’ chiaramente finita la storia tra Eriksen e Antonio Conte, è inutile che gli dia delle illusioni».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button