Mondo Inter

Tardelli: “Inter dominata senza Brozovic! Eriksen 6- ma Lukaku 7 perché…”

Marco Tardelli – ex Inter sia da centrocampista sia da allenatore -, a “La Domenica Sportiva” su Rai 2, analizza la vittoria dell’Inter in casa dell’Udinese e dà i voti ai protagonisti. Da Lukaku a Eriksen, passando per de Vrij. Non manca una mezza critica nei confronti di Conte

RIPRESA DA VITTORIA – Lo 0-2 nerazzurro è visto molto positivamente da Marco Tardelli: «La vittoria di Udine è un ottimo segnale. L’Udinese ha fatto una bellissima gara, davanti i giocatori si sono dati molto da fare e hanno avuto occasioni da gol. L’Udinese ha dominato a centrocampo finché non è entrato Marcelo Brozovic. Antonio Conte dovrà rivedere qualcosa. Conte merita 6 solo perché ha vinto, ma la partita non è stata così bella. Avrebbe dovuto rivoluzionare un pochino prima la squadra, anche con i giocatori che aveva in campo. Do 6.5 a Stefan de Vrij è un giocatore importante per questa Inter in difesa. Alexis Sanchez sicuramente è un giocatore importante per l’Inter, quando entra può creare dei problemi. Certamente sarà importante durante l’annata dell’Inter, ma ha fatto bene anche Sebastiano Esposito».

LUKAKU TOP, ERIKSEN NO – Tardelli dettaglia i voti in pagella dati al migliore e al peggiore dell’Inter a Udine: «Do 7 a Romelu Lukaku che ha fatto i due gol ed è importantissimo per l’Inter: tiene su il pallone e chiede ai compagni di giocare su di lui. Si può essere leader in tanti modi, Lukaku lo è davanti perché i compagni sanno che lo possono trovare per fare gol, poi non sono nello spogliatoio se lo è per gli altri. Ha fatto due reti ma ha anche sbagliato un gol clamoroso. Christian Eriksen è un ottimo giocatore, in mezzo detta i tempi come Brozovic. Contro l’Udinese ha avuto poche chance, speriamo che nelle prossime partite abbia più occasioni. Il 6- a Eriksen perché mi aspetto qualcosa in più da lui, come se lo aspettando tutti gli interisti, ma bisogna avere sicuramente pazienza perché è un giocatore che si inserisce ora in squadra».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.