Tardelli: “Inter, da Conte danno d’immagine grave. Torna alla Juventus?

Articolo di
3 Agosto 2020, 12:38
Marco Tardelli Marco Tardelli
Condividi questo articolo

Per Tardelli Conte avrebbe fatto un pesante danno d’immagine all’Inter, tanto da voler portare la società allo strappo definitivo. L’ex centrocampista e allenatore nerazzurro, candidato alla presidenza dell’AIC, nel corso della trasmissione di Rai 2 “La Domenica Sportiva” ha ipotizzato un ritorno alla Juventus.

TORNA INDIETRO?Marco Tardelli condanna lo sfogo di Antonio Conte: «Per l’Inter è un danno d’immagine molto forte. Dice che la società non lo ha protetto, peraltro non dico che ha accusato chiaramente Giuseppe Marotta ma gli ha creato dei problemi. Credo che stia tentando qualcosa, o abbia intenzione forse di tornare già dov’era stato, se dovessero andare male le cose per qualcuno. Però lui è così, deve avercela con qualcuno. Io non dico che voglia tornare alla Juventus: può darsi che si sia sentito qualcosa. Per fare una dichiarazione così è probabile che difficilmente voglia rimanere all’Inter».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.