Mondo Inter

Tardelli: «Inter, Atalanta meglio in un aspetto! Handanovic in difficoltà»

Inter-Atalanta è stata una partita emozionante, in cui entrambe le squadre potevano portare a casa i tre punti. A pensarlo è l’ex giocatore e allenatore nerazzurro Tardelli, che durante La Domenica Sportiva su Rai 2 ha parlato del match e del momento che sta attraversando Handanovic.

SFIDA A SAN SIRO – Marco Tardelli ha commentato il match tra Inter e Atalanta terminato in pareggio, analizzando anche la situazione di Samir Handanovic: «È stata una bella partita, ma l’Atalanta fisicamente ha dato qualcosa in più dell’Inter. Bellissimo il gol di Lautaro Martinez, poi l’Inter poteva anche vincere. Però poteva anche vincere l’Atalanta. È stata una partita con grandi azioni da gol, grande voglia di portare a casa la vittoria da tutte e due le parti. Handanovic? È un po’ di tempo che è in difficoltà».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh