Tardelli: “Fiorentina-Inter, colpe Handanovic sul gol! Skriniar bocciato”

Articolo di
16 Dicembre 2019, 00:54
Condividi questo articolo

Tardelli, ospite de “La Domenica Sportiva” su Rai Due, ha analizzato le prestazioni di alcuni giocatori interisti dopo Fiorentina-Inter. L’ex allenatore nerazzurro boccia Skriniar e sottolinea un Handanovic non perfetto in occasione del pareggio finale

PAREGGIO AMARO FIORENTINA – Così Marco Tardelli: «Borja Valero è stato sicuramente il giocatore migliore dell’Inter, nonostante non sia più così giovane è arrivato fino in fondo. Samir Handanovic avrebbe meritato un 7 ma scende di mezzo punto perché credo abbia qualche colpa sul gol. Milan Skriniar ha permesso a Dusan Vlahovic di fare quella cavalcata rallentando nel momento in cui doveva chiudere».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.