Mondo Inter

Tardelli: “Conte via dall’Inter? Sciocchezza con vera sconfitta! Eriksen…”

Tardelli rifiuta categoricamente la possibilità che Conte lasci l’Inter, o che al contrario sia la società a non voler confermare l’allenatore per la prossima stagione. Ospite di “90° Notte Gol” su Rai 2, l’ex centrocampista e tecnico nerazzurro si è espresso pure su Eriksen.

NO AI RIBALTONI – Per Marco Tardelli l’Inter, per nessun motivo, deve privarsi di Antonio Conte e la società non deve a sua volta pensare a un cambio in panchina: «Sarebbe una sciocchezza! Sarebbe clamoroso, secondo me, se Conte se ne andasse. Ci sono delle schermaglie, ma niente di importante: io credo che sarebbe una sconfitta anche per Giuseppe Marotta che l’ha voluto. Lui è andato lì anche per Marotta: quella sarebbe la vera sconfitta. Io credo che Christian Eriksen abbia un’altra percezione del calcio. In Inghilterra, che è molto diverso da qua, non c’è la ricerca di tatticismi: sono più liberi. Credo che in questo momento abbia parecchie difficoltà a capire quello che vuole Conte, che non sa in che ruolo farlo giocare. I giocatori che sono abituati a giocare in Inghilterra fanno fatica a farlo in Italia: tatticamente non sono come noi, hanno un’altra mentalità. Bisogna calarsi nei campionati, credo che lui non si sia ancora calato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.