Mondo Inter

Tardelli: “Conte deve avere un nemico o non sta bene. Ma Eriksen…”

Il rapporto tra Antonio Conte e Christian Eriksen sembra ai minimi storici, ormai è chiaro. Ecco il commento di Marco Tardelli, dagli studi della trasmissione di Rai 2 “La Domenica Sportiva”.

NEMICIAntonio Conte sta riservando un trattamento incomprensibile a Christian Eriksen. A livello umano, prima ancora che tecnico. La scelta di farlo entrare in campo nel recupero contro il Bologna continua a non trovare spiegazioni. Marco Tardelli si unisce al coro di disappunto, e tenta anche di analizzare le motivazioni. Ecco le sue parole: «Il modo non va bene, sembra un fatto personale, contro la società. Conte deve avere un nemico: senza un nemico da combattere, non sta bene. Però Eriksen non è un nemico».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh