Mondo Inter

Tardelli: «Chi dice che l’Inter gioca male mi fa ridere. Squadra perfetta»

Marco Tardelli elogia l’Inter dopo la vittoria sul Cagliari. Ecco le parole dell’ex calciatore e allenatore nerazzurro, ospite a “La Domenica Sportiva”.

SQUADRA PERFETTA – L’Inter è sempre più prima in Serie A, mantenendo il vantaggio di undici punti sul Milan secondo. L’1-0 contro il Cagliari, deciso da Matteo Darmian, significa che i nerazzurri hanno solo vinto nel girone di ritorno. Numeri che, secondo Marco Tardelli, sono sufficienti per spegnere ogni critica. L’ex calciatore e allenatore (anche dei nerazzurri) enuncia alcuni dei dati della squadra di Antonio Conte, sempre più vicina alla vittoria finale. Ecco le sue parole: «A me fanno ridere quelli che dicono che l’Inter gioca male. I numeri dell’Inter sono i numeri di una grandissima squadra. Ha il miglior attacco e la miglior difesa. Mi sembra una squadra perfetta. In alcuni momenti gioca bene, in altri si arrocca, ma perché sa che deve arroccarsi. In questo momento merita lo scudetto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh