Mondo Inter

Tardelli: “Biscotto a Madrid, perché si devono ammazzare? Hakimi…”

Dopo l’ottima vittoria sul Bologna, l’Inter dovrà ora prepararsi all’ultima giornata dei gironi di Champions League. Ecco l’analisi di Marco Tardelli a Sabato Sport su “Radio Rai 1”, che si sofferma anche sul protagonista Hakimi.

MEGLIO DUE FERITI – L’Inter può ora concentrarsi sull’ultima partita del girone di Champions League. Una sfida da dentro o fuori contro lo Shakhtar Donetsk. Con il pericolo di quello che succederà a Madrid, dove Real Madrid e Borussia Monchengladbach si affrontano. Un pareggio al Bernabéu qualificherebbe entrambe le sfidati, con buona pace di ciò che succede a San Siro. Il cosiddetto “biscotto” che Marco Tardelli tutto sommato comprende. Ecco le sue parole: «Io credo che nello sport si debbano giocare le partite e vince chi è più bravo. Se un pareggio qualifica tutte e due, non vedo perché si debbano ammazzare. Anche una squadra italiana lo farebbe, giocando una partita un po’ meno dura».

PENDOLINO – Dopo la doppietta in Inter-Bologna, Tardelli fa un paragone importante per Achraf Hakimi. E, più in generale, attribuisce un peso specifico all’acquisto dell’esterno marocchino da parte dell’Inter. Ecco le sue parole: «Mi sembra simile a Cafu. Molto veloce, molto offensivo, riesce a fare tutto il campo. Un ottimo giocatore, ha qualità fisiche ma anche tecniche. Per quello che ha dimostrato fino ad adesso, è stato un ottimo acquisto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.