Mondo Inter

Tardelli: “Barella in ritardo, va aspettato! Conte ama Lukaku: nel 3-5-2 Inter…”

Marco Tardelli – ex Inter sia da centrocampista sia da allenatore -, ospite a “La Domenica Sportiva” su Rai 2, parla dell’attuale rendimento di Barella e di Lukaku in generale. L’Inter di Conte ha bisogno di profili simili per dire la sua in campo

ASPETTANDO BARELLA – Per Marco Tardelli serve solo tempo prima di vedere all’opera anche all’Inter il centrocampista sardo al top: «Ci sono giocatori in questo momento che non sono al meglio della forma, ad esempio non ho visto Nicolò Barella come al solito. Ci sono anche cose positive, come Stefano Sensi e Ciro Immobile che è tornato al gol. La squadra sta crescendo, Roberto Mancini sta facendo un buon lavoro. Barella fisicamente non è ancora perfetto, è in miglioramento, ma non è ancora al livello a cui ci ha abituato, può dare molto di più rispetto a queste prestazioni. Lo aspettiamo, perché è forte e può darci soddisfazioni. Sensi può fare il regista, ma probabilmente Jorginho vede prima le cose, mentre Sensi ha bisogno di più tocchi per avere la sicurezza del passaggio, però quel ruolo possono farlo tutti e tre, anche Barella può giocare davanti alla difesa».

LUKAKU PER CONTE – Tardelli crede molto nelle novità arrivate all’Inter in estate: «Antonio Conte ha bisogno di squadre che ci siano con la testa e con il fisico, Romelu Lukaku è uno che può dargli molto lì davanti, perché ama avere uno di peso in attacco. Lukaku sta facendo bene, non è tanto bello da vedere e non ha colpi incredibili nel suo repertorio, ma è molto pratico e ha già fatto due gol in Serie A, che non è facile. Con uno veloce come Alexis Sanchez può trovarsi molto bene in attacco. Conte ha giocato quasi sempre con il 3-5-2, ha una bella difesa, che è sempre forte se i due laterali riescono a coprire gli spazi nella giusta maniera, è una formazione concreta. L’Inter non ha ancora trovato il gioco brillante, ma risultati brillanti sì, anche a Cagliari. Mauro Icardi ora non c’è più, è andato al Paris Saint-Germain! Credo Icardi costasse molto per il Napoli, Aurelio De Laurentiis non è abituato a spendere tanti soldi, se può non li spende, come con Fernando Llorente…».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.