Mondo Inter

Tardelli: «È l’anno dell’Inter. Ibrahimovic-Lukaku erano da espellere»

Marco Tardelli esalta l’Inter nella lotta scudetto di quest’anno. E si esprime sulla lite tra Ibrahimovic e Lukaku in Coppa Italia. Ecco le sue parole a “La Domenica Sportiva”.

FORZA – L’Inter si conferma la squadra favorita per la vittoria dello scudetto di quest’anno. Questa è l’opinione di Marco Tardelli, che nasce soprattutto dal calendario: «Io credo che questa è l’annata dell’Inter. Le altre squadre non hanno le coppe, e la rosa dell’Inter è una grande rosa per fare solo il campionato».

SCONTRO – Tardelli commenta poi con sdegno la lite tra Zlatan Ibrahimovic e Romelu Lukaku. L’ex calciatore non ha dubbi su come doveva essere risolta la situazione. Ecco le sue parole: «Un gesto di grande valore sarebbe stato espellerli, tutti e due. Mi sembra che l’arbitro Paolo Valeri abbia perso un’occasione buona per dimostrare di avere personalità».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh