Mondo Inter

Tardelli: «È l’anno dell’Inter. Ibrahimovic-Lukaku erano da espellere»

Marco Tardelli esalta l’Inter nella lotta scudetto di quest’anno. E si esprime sulla lite tra Ibrahimovic e Lukaku in Coppa Italia. Ecco le sue parole a “La Domenica Sportiva”.

FORZA – L’Inter si conferma la squadra favorita per la vittoria dello scudetto di quest’anno. Questa è l’opinione di Marco Tardelli, che nasce soprattutto dal calendario: «Io credo che questa è l’annata dell’Inter. Le altre squadre non hanno le coppe, e la rosa dell’Inter è una grande rosa per fare solo il campionato».

SCONTRO – Tardelli commenta poi con sdegno la lite tra Zlatan Ibrahimovic e Romelu Lukaku. L’ex calciatore non ha dubbi su come doveva essere risolta la situazione. Ecco le sue parole: «Un gesto di grande valore sarebbe stato espellerli, tutti e due. Mi sembra che l’arbitro Paolo Valeri abbia perso un’occasione buona per dimostrare di avere personalità».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button