Mondo Inter

Tanti auguri ad Handanovic, 37 anni oggi e quel problema del vice all’Inter

L’Inter festeggia il suo portierone e capitano Handanovic. L’estremo difensore sloveno compie oggi infatti 37 anni e si prepara a iniziare la sua decima stagione in maglia nerazzurra. Un grande portiere che però ha visto calare le sue prestazioni. E c’è quel nodo del vice ancora da sciogliere… 

PERIPEZIE E SCUDETTO – Samir Handanovic arrivato nel 2012 a Milano dall’Udinese, ha vissuto anni difficili all’inizio chiamato a difendere la porta di squadre non all’altezza del nome dell’Inter. Difese che facevano acqua da tutte le parti, formazioni impresentabili e straordinari da fare per lo sloveno lo hanno confermato uno dei migliori portieri in circolazione. Handanovic ha collezionato, con la maglia dell’Inter, 389 partite, solo Walter Zenga tra i portieri della storia nerazzurra ha disputato più partite (473). Dopo anni difficili però nel maggio scorso l’Inter e Handanovic, nonostante alcuni passi falsi nella stagione, ha conquistato il 19esimo scudetto (vedi articolo) della sua storia dopo undici anni di astinenza.

Problema vice e futuro Handanovic

ULTIMO ANNO – L’ultima stagione ha messo a nudo dei problemi che Handanovic effettivamente ha: meno brillantezza e meno reattività, normale per un ragazzo che ha appena compiuto 37 anni. La stagione 2021/2022 dovrebbe quindi essere la sua ultima stagione in nerazzurro ma a chi lascerà il testimone? Andrei Radu, attualmente secondo portiere dell’Inter, sembra non avere fiducia dalla società e sembra sempre sul punto di partenza. I nerazzurri cercano quindi un nuovo vice-Handanovic con i nomi che circolano che al momento sono tanti senza però niente di concreto. Il sogno era quello di Juan Musso ma l’argentino è volato all’Atalanta per venti milioni di euro. Vedremo se l’Inter, prima della chiusura del mercato, troverà il vice-Handanovic magari da alternare durante la stagione. Intanto, tutta la Redazione di Inter-News.it manda i suoi più sinceri auguri al portiere e capitano dei campioni d’Italia, Samir Handanovic.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.