Mondo Inter

Tancredi Palmeri: “Mercato Inter da 7 pieno! Juventus bocciata”

Il noto giornalista Tancredi Palmeri dà i voti ai movimenti di calciomercato delle venti squadre di Serie A. L’Inter porta a casa un 7 pieno, bocciata invece la gestione della Juventus

PROMOSSA – Archiviata la sessione di calciomercato, è già tempo di prime valutazione. Tancredi Palmeri, nel consueto editoriale per “Tuttomercatoweb.com”, ha dato i numeri ai movimenti delle venti squadre di Serie A. Spicca, tra queste, la valutazione dell’Inter, premiata con un 7 pieno: “Con Hakimi e Vidal ha piazzato due dei colpi più importanti in assoluto. Con Nainggolan, Perisic e Kolarov ha allungato alla grande la panchina. Con Darmian ha preso un quasi titolare. Dal punto di vista numerico però perdendo Godin, Candreva e Biraghi si erano resi necessari certi acquisti o permanenze. Alla fine ottiene un rosa che ha quasi tutto e se la gioca con la Juventus alla pari per essere più la completa, sperando di aver fatto bene i propri calcoli in difesa“.

BOCCIATA – La Juventus, invece, non arriva neppure alla sufficienza. Un 5,5 che Tancredi Palmeri giustifica così: “Ha fatto un mercato di sostituzione, simile a quello dell’Inter dell’anno scorso. Fuori Higuain, dentro Morata. Fuori Pjanic, dentro Arthur. Fuori Douglas Costa, dentro Chiesa. Fuori Matuidi, dentro McKennie. E poi c’è Kulusevski, il cui grado di impatto negli anni darà il vero voto a questo mercato. In generale forse il livello non si è alzato sull’immediato, ma stavolta la Juventus ha fatto un mercato diverso, a lunga gittata, con tre titolari per un decennio“.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh