Mondo Inter

Tancredi Palmeri: “Mercato Inter da 7 pieno! Juventus bocciata”

Il noto giornalista Tancredi Palmeri dà i voti ai movimenti di calciomercato delle venti squadre di Serie A. L’Inter porta a casa un 7 pieno, bocciata invece la gestione della Juventus

PROMOSSA – Archiviata la sessione di calciomercato, è già tempo di prime valutazione. Tancredi Palmeri, nel consueto editoriale per “Tuttomercatoweb.com”, ha dato i numeri ai movimenti delle venti squadre di Serie A. Spicca, tra queste, la valutazione dell’Inter, premiata con un 7 pieno: “Con Hakimi e Vidal ha piazzato due dei colpi più importanti in assoluto. Con Nainggolan, Perisic e Kolarov ha allungato alla grande la panchina. Con Darmian ha preso un quasi titolare. Dal punto di vista numerico però perdendo Godin, Candreva e Biraghi si erano resi necessari certi acquisti o permanenze. Alla fine ottiene un rosa che ha quasi tutto e se la gioca con la Juventus alla pari per essere più la completa, sperando di aver fatto bene i propri calcoli in difesa“.

BOCCIATA – La Juventus, invece, non arriva neppure alla sufficienza. Un 5,5 che Tancredi Palmeri giustifica così: “Ha fatto un mercato di sostituzione, simile a quello dell’Inter dell’anno scorso. Fuori Higuain, dentro Morata. Fuori Pjanic, dentro Arthur. Fuori Douglas Costa, dentro Chiesa. Fuori Matuidi, dentro McKennie. E poi c’è Kulusevski, il cui grado di impatto negli anni darà il vero voto a questo mercato. In generale forse il livello non si è alzato sull’immediato, ma stavolta la Juventus ha fatto un mercato diverso, a lunga gittata, con tre titolari per un decennio“.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.