Mondo Inter

Tananai: «L’Inter mi ha aiutato, è pazza! Onana dà tutto per noi»

Tananai, grande tifoso dell’Inter, è stato intervistato da DAZN nel nuovo format chiamato “Play With” in collaborazione con Deezer per raccontare la sua passione per il calcio e in particolare i colori nerazzurri.

CUORE NERAZZURROTananai spiega così il suo amore per l’Inter: «È una cosa di famiglia. Tutt’ora spesso vengo a San Siro con mio padre: panino e birra. Il calcio è il primo impatto con le emozioni complesse, prima del lavoro e degli innamoramenti, inizi a capire che si può soffrire. L’Inter mi ha aiutato, perché è pazza, non ti fa stare tranquillo. La mia reazione all’ultimo posto a Sanremo è da interista, sono riuscito ad ironizzarci. Cambiasso era il mio preferito. Io se fossi un giocatore, sarei diverso da lui, sarei un difensore alla Ranocchia, al quale piace spingersi in attacco. Oggi adoro Onana, perché è un pazzo e dà tutto per noi. A cena andrei con Barella, perché è esperto di vini».

IMPIANTO STORICO – Tananai esprime anche la sua opinione riguardo San Siro: «La prima cosa che penso quando passo davanti a San Siro è cantarci dentro, di farci un concerto. Fin da piccolo, anche se non sapevo che sarebbe stata la musica la mia strada, mi è sempre piaciuta l’idea di guardare la gente dal basso, dal centro del campo. Non vorrei lo buttassero giù San Siro. Preferirei che lo tenessero su, anche da architetto, perché non è soltanto una struttura, credo che qui ci sia un’energia impregnata dei ricordi delle persone che l’hanno vissuto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.