Taibi: «L’Inter sta facendo un gran lavoro con Inzaghi. Una conferma!»
Massimo Taibi ha espresso il suo punto di vista sul lavoro svolto dall’Inter grazie alla mano di Simone Inzaghi. Sottolineata una conferma.
LA POSIZIONE – Massimo Taibi si è pronunciato sullo stato dell’Inter di Simone Inzaghi e delle sue rivali in Serie A durante un’intervista a TMW. Secondo l’ex calciatore italiano, i nerazzurri stanno agendo nel modo giusto: «La Juventus mi ha stupito, l’Inter ha confermato quello che ha fatto l’anno scorso e sta facendo un grande lavoro con Inzaghi».
Taibi e la situazione delle rivali dell’Inter: il punto
IL GIUDIZIO – Taibi si è concentrato anche sulle avversarie dell’Inter in Serie A. La situazione attuale è quella che vede 4 squadre in testa alla classifica del campionato italiano: oltre ai nerazzurri, vi sono anche Juventus, Torino e Udinese. Riguardo il tema del rendimento delle principali rivali dei nerazzurri, Taibi si è espresso in questi termini: «Mi piace il Torino… con Vanoli ha avuto un buon inizio nonostante gli addiii di Bellanova e Buongiorno. Per quanto riguarda il Milan, bisogna comunque saper aspettare. Da loro ci si aspettava un inizio diverso».