Mondo Inter

Tah prima dell’Inter: «Dimostrato di essere squadra di vertice!»

Jonathan Tah si è espresso sul valore del Bayer Leverkusen quando mancano pochi giorni alla sfida contro l’Inter in Champions League. 

LE DICHIARAZIONIJonathan Tah ha parlato a Sky Sport DE del significato della vittoria contro il Bayern Monaco in Coppa di Germania per 1-0, cui è seguito il successo contro il St.Pauli per 2-1 a tre giorni dalla sfida contro l’Inter in Europa. Il calciatore tedesco, seguito anche dai nerazzurri per la prossima sessione estiva di mercato, si è così espresso in merito: «Era importante vincere dopo la partita di vertice, alla quale tenevamo molto. Occorreva dimostrare di essere una squadra di vertice. E noi ci siamo riusciti». L’Inter è nel mirino, con i tedeschi che intendono dimostrare di essere pronti per il big match contro la squadra di Simone Inzaghi. 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.