Mondo Inter

Tagliavento: “Labiale in Inter-Juventus? Ridicolo, denunciai! Mourinho…”

Inter-Juventus è una sfida che lascia sempre qualche strascico polemico e Tagliavento lo sa bene. Intervenuto ai microfoni di “Radio Punto Nuovo” (vedi articolo), l’ex arbitro torna sul labiale incriminato dai social (vedi articolo) e sostiene che oggi avrebbe fatto molti meno errori. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate da “tuttosport.com”

PERCORSO Paolo Tagliavento sostiene che oggi avrebbe sbagliato molto meno: «Se prendo i miei 5 errori più importanti in carriera, con questa tecnologia li avrei evitati». E ricordando il gesto delle manette di José Mourinho, ammette: «Chi come me ha avuto la fortuna di arrivare a certi livelli, sa che ci sono partite che vanno benissimo e ti esaltano come tante altre che vanno meno bene ed il proprio lavoro viene messo in discussione. Non ci si esalta, né ci si deprime».

SFIDA FIAMMEGGIANTE – L’ex arbitro sa benissimo cosa vuol dire arbitrare Inter-Juventus, sfida che ha messo ai raggi X anche una sua presunta frase: «Inter-Juventus? Di quell’esperienza, l’unica cosa che mi fa sorridere è la strumentalizzazione dietro a dei labiali. A mia volta ho denunciato chi ha strumentalizzato quelle cose perché siamo nello sfiorare il ridicolo. Penso che quella strumentalizzazione fatta sui social del presunto mio labiale è qualcosa di veramente ridicolo». E sul polverone (ri)sollevato da Giuseppe Pecoraro (vedi articolo), afferma: «Sono talmente concentrato sul mio lavoro che non ho letto nulla al di là di qualche titolo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh