Tacconi: “Icardi? Inter lo ha già venduto! Marotta? Porta mentalità Juve”

Articolo di
17 Gennaio 2019, 16:20
Condividi questo articolo

Stefano Tacconi – intervenuto ai microfoni della trasmissione “Maracanà”, in onda su “RMC Sport” – dice la sua sul tanto discusso rinnovo di Mauro Icardi con l’Inter: l’ex portiere della Juventus è certo di una cosa. Di seguito le sue dichiarazioni 

NO AI RICATTI – In casa Inter continua a tenere banco il rinnovo di Mauro Icardi (QUI le ultime), ma secondo Stefano Tacconi non ci sarà molto da discutere: «Mauro Icardi? Per me andrà ad un’altra squadra, di sicuro non rimane all’Inter. Dove andrà? Importante che non sia l’Inter, anche per il bene del club. Questa storia anche con Wanda non fa bene. Per me è già stato venduto. Conoscendo Giuseppe Marotta, non sta lì ad accettare ricatti. Per 100-110 milioni è già venduto. Marotta all’Inter? Come mentalità li avvicina alla Juventus».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.