Mondo Inter

Tacconi: “Conte dopo Inter-Juventus? Quello che ha detto lo pensava già”

Stefano Tacconi, ex portiere della Juventus, è intervenuto in collegamento con “Radio Bianconera” ed è tornato sulla partita di domenica contro l’Inter. Questo il suo commento sul derby d’Italia e sulle parole di Conte, che ha fatto notare come sia complesso poter lottare contro il suo passato per vincere il titolo (vedi articolo).

DERBY D’ITALIAStefano Tacconi torna su Inter-Juventus, dando il suo punto di vista (da juventino): «Mi è piaciuto il gioco creato e la mentalità, che anche sull’1-2 era a caccia del tre e non di difendersi e cercare di non prenderlo. Vedo che quest’anno si divertono pure, sono allegri. Giocano un calcio offensivo, è quello che in Europa può servire. Antonio Conte ha detto chiaro e tondo a fine partita, e secondo me lo pensava già prima, che contro un grattacielo una carta d’identità non regge. Se l’ha detto a fine partita lo pensava anche all’inizio. Il possesso palla, che credo non sia mai successo alla Juventus. Guarda caso il secondo gol è arrivato con ventiquattro passaggi. Campionato chiuso? No, ancora no. Bisogna vedere se si vuole andare avanti in Champions League cosa succede, negli altri anni era più facile che la Juventus potesse anche rallentare. Queste partite stroncano gli avversari: vedono che c’è questa Juventus davanti che non ti lascia niente, neanche la Coppa del Nonno».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.