Mondo Inter

Tacchinardi: «Non scambierei Dybala con Lautaro Martinez! Aiutino Inter»

Tacchinardi è contrario, in relazione all’Inter, a vendere Lautaro Martinez per prendere Dybala. L’ex centrocampista della Juventus ha fatto l’analisi nel corso di Pressing Serie A su Italia 1.

PUNTO MERCATO – Prima di parlare di mercato Alessio Tacchinardi torna a criticare la questione arbitri: «L’Inter era in difficoltà, poi qualche aiutino arbitrale l’ha risollevata un po’. Paulo Dybala per l’Inter ha un senso? Onestamente vedendo l’ultimo periodo non lo scambierei con Lautaro Martinez, secondo me viaggia in maniera ridotta. Sembra più un raccordatore di gioco che un attaccante, poi parlando di bilancio vendere Lautaro e prendere Dybala a zero migliora i conti. Oggi ha mercato, però io non lo scambierei».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh