Mondo Inter

Tacchinardi: «Lukaku non faceva solo gol. Inter OK con Dzeko e Correa»

Lukaku è una grande perdita per l’attacco dell’Inter, ma l’arrivo di Dzeko (vedi articolo) e quello eventuale di Correa dalla Lazio potrebbero non farlo rimpiangere. Lo pensa l’ex giocatore della Juventus Tacchinardi, che ha parlato del mercato dei nerazzurri dagli studi di “Sport Mediaset”.

ACQUISTI SICURI – Questa l’opinione di Alessio Tacchinardi su Edin Dzeko come sostituto di Romelu Lukaku e sull’ipotesi Joaquin Correa per il reparto avanzato a disposizione di Simone Inzaghi: «Sostituire Lukaku non è facile, non è solo un attaccante che finalizza, è stato un accentratore di gioco nell’Inter di Antonio Conte. Quindi non lo so, sarà il campo a doverlo dimostrare. Però andresti a prendere due giocatori importanti. Correa ha lavorato molto con Inzaghi che lo conosce molto bene. È un grande giocatore e possiede caratteristiche che oggi l’Inter non ha. Sa giocare da seconda punta dietro a un centravanti. Vai a perdere Lukaku che ha dimostrato di essere un grandissimo attaccante, ma se dovesse esserci anche Correa oltre a Dzeko, prenderesti due giocatori che già conoscono il campionato italiano».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button