Mondo Inter

Tacchinardi: “L’Inter puo’ essere la favorita. Vidal? Conte aspettava altro”

L’Inter rientra tra le principali favorite per lo scudetto, secondo Alessio Tacchinardi. E uno dei motivi è legato a Conte, come dichiara l’ex compagno a “Pressing” su Italia1. Che conclude con un commento su Vidal.

FAVORITI – L’Inter lotterà fino alla fine per lo scudetto, contro Milan e Juventus. Ne è convinto Alessio Tacchinardi, ex calciatore e oggi opinionista. E l’ex bianconero vede proprio in Antonio Conte, suo ex compagno, la principale certezza dei nerazzurri. Ecco le sue parole: «L’Inter può essere la reale favorita. Anche perché, per come prepara la settimana Conte, è uno dei migliori in assoluto. La squadra è compatta, può fare paura e arrivare fino in fondo».

DIECI – Tacchinardi esalta poi Lautaro Martinez, protagonista di giornata con la tripletta. Il suo commento sull’argentino: «A me piace moltissimo. E’ normale che la continuità non sia il suo forte. Mi piace perché non molla mai. E poi, per come le fa giocare Conte, esalta le due punte al massimo. In carriera ci sono momenti belli e momenti difficili, ma col suo carattere non ci sono problemi».

VIDAL – Infine, Tacchinardi esprime il suo parere anche su Arturo Vidal, protagonista in negativo per il rigore causato sul 2-2. Ecco il suo giudizio: «Conte si aspettava un altro Vidal. Che negli ultimi anni a Barcellona aveva molto rallentato. Se ha la testa giusta e la fame giusta, è ancora un giocatore determinante. Oggi non è più il giocatore della Juventus, e si è visto in Champions League. Sembrava non si potesse giocare a calcio con Vidal, e invece non si sta dimostrando all’altezza delle aspettative. Conte fa bene a catechizzarlo».

 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.