Mondo Inter

Tacchinardi: “L’Inter deve avere il veleno per vincere. Su Hakimi fallo netto”

Tacchinardi non vede bene l’Inter, a livello di rendimento, in questo inizio di stagione. L’ex centrocampista della Juventus, ospite di “Pressing Champions League” su Italia 1‚ segnala però come fosse fallo su Hakimi in occasione dell’1-0 (vedi moviola).

VALUTAZIONE COMPLICATAAlessio Tacchinardi giudica quanto detto dal suo ex compagno di squadra Antonio Conte in conferenza stampa: «Ha visto un’Inter in crescita, una crescita esponenziale. Non sono d’accordo: è vero che a livello offensivo crea di più, ma vado a vedere gli errori difensivi. Questa squadra non ha cattiveria, non ha il veleno per vincere le partite, e i numeri non mentono mai. È una squadra che a livello offensivo crea tanto, però concede e ha poca voglia di mordere, di mangiare l’erba, già dall’anno scorso. Mi dà la sensazione che abbia lentamente rallentato rispetto alla scorsa stagione, dove era partita in maniera molto più aggressiva. Il retropassaggio di Achraf Hakimi sull’1-0? Non capisco come non facciano a vedere che c’è un fallo netto (di Ferland Mendy, ndr). Perché non viene richiamato al VAR?»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh