Mondo Inter

Tacchinardi: “Inter sfortunata, ma ora è troppo dipendente da Lukaku”

Per Tacchinardi c’è, paradossalmente, un problema Lukaku per l’Inter. Non certo per il rendimento dell’attaccante belga, quanto perché il suo ottimo lavoro non sia affiancato da quello dei compagni. Queste le sue parole nel corso di “Pressing Champions League” su Canale 5.

MIGLIORARE GLI ALTRIAlessio Tacchinardi auspica una crescita generale dell’Inter: «È stata sfortunata, bisogna essere sinceri. A Kiev ha fatto secondo me un’ottima partita, come col Borussia Monchengladbach. È un girone difficile, a me dà la sensazione che possa passare. Certo, adesso il calendario mette due sfide con il Real Madrid da non lasciarsi scappare perché sono difficilissime. È sfortunata, ma mi sembra troppo dipendente da Romelu Lukaku: c’è il momento difficile di Lautaro Martinez».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh