Tacchinardi: “Inter sfortunata, ma ora è troppo dipendente da Lukaku”

Articolo di
29 Ottobre 2020, 08:16
Alessio Tacchinardi Alessio Tacchinardi
Condividi questo articolo

Per Tacchinardi c’è, paradossalmente, un problema Lukaku per l’Inter. Non certo per il rendimento dell’attaccante belga, quanto perché il suo ottimo lavoro non sia affiancato da quello dei compagni. Queste le sue parole nel corso di “Pressing Champions League” su Canale 5.

MIGLIORARE GLI ALTRIAlessio Tacchinardi auspica una crescita generale dell’Inter: «È stata sfortunata, bisogna essere sinceri. A Kiev ha fatto secondo me un’ottima partita, come col Borussia Monchengladbach. È un girone difficile, a me dà la sensazione che possa passare. Certo, adesso il calendario mette due sfide con il Real Madrid da non lasciarsi scappare perché sono difficilissime. È sfortunata, ma mi sembra troppo dipendente da Romelu Lukaku: c’è il momento difficile di Lautaro Martinez».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.