Mondo Inter

Tacchinardi: «Inter più forte del Cagliari, equilibrio a San Siro. Dybala…»

Alessio Tacchinardi, su Tmw Radio, si è concentrato sulle prossime partite di campionato di Inter e Milan. Poi qualche considerazione su Dybala

FUTURO DYBALATacchinardi sul momento dell’attaccante argentino anche in relazione alla finale di Coppa Italia: «Guardando solo al campo oggi Dybala non è il giocatore di tre anni fa. Oggi è un giocatore che ha un talento straordinario ma a cui manca qualcosa. Ripensando anche alla finale di Coppa Italia l’argentino non è stato decisivo. Dybala aveva alzato il livello ed aveva dimostrato di essere un fenomeno, ma poi si è un po’ perso. Starebbe bene sia all’Inter che al Milan e alla Roma ma anche a Napoli. Bisogna sempre vedere il campo perché per ora deve ritornare al suo livello di qualche anno fa».

SCUDETTO − Così invece Tacchinardi sulle prossime parte di campionato di Inter e Milan: «Entrambe sono partite complicate. Sono due partite anche piene di pathos. Una gioca prima e una dopo quindi potrà contare anche il fattore mentale. Detto questo penso che l’Atalanta sia pericolosissima. Va detto che il Cagliari è all’ultima spiaggia ma l’Inter è molto più forte del Cagliari. Dall’altra parte il Milan non è così più forte dell’Atalanta».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh