Mondo Inter

Tacchinardi: «Inter la più completa. Sul Milan da capire con la proprietà»

Tacchinardi valuta come le quattro squadre italiane si presenteranno alla prossima Champions League, essendo già definite: Inter, Juventus, Milan e Napoli. L’ex centrocampista, su Sport Mediaset, vede le due milanesi più avanti.

IL VALOREAlessio Tacchinardi parla di come la Serie A si presenterà in Champions League da settembre: «A oggi mi sembra che la più completa sia l’Inter. È anche vero che bisogna vedere poi se il Milan, con la nuova società, farà acquisti importanti. C’è da vedere la Juventus che acquisti farà, però sicuramente le quattro nostre migliori del campionato l’anno prossimo si presentino in maniera pesante in Champions League. Però io penso che a oggi la squadra più attrezzata sia l’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh