Mondo Inter

Tacchinardi: «Inter e Napoli più pronte. Un problema per la Juventus!»

Alessio Tacchinardi si è pronunciato sullo stato di forma della Juventus e sulle sue ambizioni in vista del prosieguo della stagione. Dal suo punto di vista, l’Inter e il Napoli sono davanti per alcune ragioni.

IL RAGIONAMENTOAlessio Tacchinardi ha parlato a Radio Radio sul pareggio senza reti tra Milan e Juventus, prendendo spunto dal match per esprimersi sulle chances di successo dei bianconeri in questo campionato di Serie A. Questo il suo commento: «È difficile parlarne ora. Ad oggi si tratta di una squadra discreta, giovane, con buoni margini di crescita. Mi auguro che il mercato garantisca dei nuovi innesti, in particolare in attacco. Al contempo, non guardo alla Juve come una squadra in grado di colmare il divario con squadre come l’Inter o il Napoli, per me più pronte».

Tacchinardi sul divario tra Inter-Napoli e Juventus

DOVE MIGLIORARE – Così Tacchinardi sugli aspetti in cui la Juventus deve migliorare per poter accrescere le proprie ambizioni in vista del resto della stagione 2024-2025: «Ora c’è un rallentamento, con un possesso palla lento e poche occasioni da gol. Dal punto di vista difensivo, la Juvetus è solidissima. Per competere davvero ai vertici, secondo me, occorrono però dei miglioramenti offensivi da parte della compagine bianconera». 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.