Tacchinardi: «Inter e Napoli più pronte. Un problema per la Juventus!»
Alessio Tacchinardi si è pronunciato sullo stato di forma della Juventus e sulle sue ambizioni in vista del prosieguo della stagione. Dal suo punto di vista, l’Inter e il Napoli sono davanti per alcune ragioni.
IL RAGIONAMENTO – Alessio Tacchinardi ha parlato a Radio Radio sul pareggio senza reti tra Milan e Juventus, prendendo spunto dal match per esprimersi sulle chances di successo dei bianconeri in questo campionato di Serie A. Questo il suo commento: «È difficile parlarne ora. Ad oggi si tratta di una squadra discreta, giovane, con buoni margini di crescita. Mi auguro che il mercato garantisca dei nuovi innesti, in particolare in attacco. Al contempo, non guardo alla Juve come una squadra in grado di colmare il divario con squadre come l’Inter o il Napoli, per me più pronte».
Tacchinardi sul divario tra Inter-Napoli e Juventus
DOVE MIGLIORARE – Così Tacchinardi sugli aspetti in cui la Juventus deve migliorare per poter accrescere le proprie ambizioni in vista del resto della stagione 2024-2025: «Ora c’è un rallentamento, con un possesso palla lento e poche occasioni da gol. Dal punto di vista difensivo, la Juvetus è solidissima. Per competere davvero ai vertici, secondo me, occorrono però dei miglioramenti offensivi da parte della compagine bianconera».