Mondo Inter

Tacchinardi: «Inter mentalmente sbloccata! Alla Juventus brucia una cosa»

Tacchinardi dagli studi di Sportmediaset ha speso parole importanti per l’Inter di Simone Inzaghi in questo finale di stagione, considerando la finale di Coppa Italia con la Juventus.

ORA SBLOCCATIAlessio Tacchinardi su Sportmediaset ha parlato del finale di stagione per i nerazzurri: «L’Inter vista contro il Milan ricorda quella vista fino a gennaio. Sono d’accordo con Simone Inzaghi riguardo le critiche costruttive nel momento di difficoltà. Nel momento di grossa difficoltà è riuscita a vincere contro la Juventus a Torino e poi è stata brava a compattarsi e riprendersi. Adesso mentalmente sbloccata, fisicamente è anche più brillante, sembra l’Inter del girone di andata che fa paura a tutti. La Supercoppa italiana brucia ancora per la Juventus dopo una partita equilibrata e con un errore di Alex Sandro. L’Inter è tornata forte, molta più pressione ne avrà la Juventus perché deve salvare la stagione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh