Mondo Inter

Tacchinardi: «Dall’Inter grande pressione alle rivali. Rullo compressore»

Tacchinardi vede l’Inter come una squadra pressoché perfetta. L’ex centrocampista della Juventus, nel corso di Pressing Serie A su Italia 1, ha parlato del rendimento della formazione di Inzaghi.

DI CORSAAlessio Tacchinardi lancia ulteriormente la capolista: «L’Inter sta mettendo grande pressione a questo campionato, non era facile per nessuna delle due (Milan e Napoli, ndr). Mi è piaciuto molto il Napoli, tutte e due con grandi assenze ma il Napoli grandissima personalità. Il Milan nel primo tempo ha fatto poco, gioca a ritmi bassi e non dà la sensazione di far male. Bisogna sempre guardare alla fine, per quello che potrà avvenire, però negli ultimi due mesi dopo la sconfitta con la Lazio l’Inter è cresciuta tantissimo. Ed è cresciuta nel gioco. Sto pensando non al calendario ma alle crepe che possono esserci: ricordo Antonio Conte e le frizioni con la società, ma Simone Inzaghi non mi sembra possa essere così. È una squadra molto meno sotto pressione, Inzaghi sta portando avanti un gioco bello e vediamo se sarà vincente. Però la sensazione è che sia un rullo compressore».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.