Tacchinardi: “Inter in grande crescita su un aspetto. Lukaku pazzesco”

Articolo di
3 Dicembre 2020, 08:57
Alessio Tacchinardi Alessio Tacchinardi
Condividi questo articolo

Tacchinardi ha commentato gli ultimi risultati dell’Inter nel corso di “Pressing Champions League” su Italia 1. L’ex centrocampista della Juventus, al di là dei gol di Lukaku, vede un aspetto in crescita per quanto riguarda i nerazzurri.

RISALITAAlessio Tacchinardi pensava che l’Inter avrebbe potuto battere il Borussia Monchengladbach: «Me l’aspettavo, perché ho visto una grande Inter col Sassuolo dopo essere stata in difficoltà col Real Madrid. Ha bisogno della ferocia e dell’intensità del suo allenatore, perché ha una rosa forte e Romelu Lukaku pazzesco. Martedì era una partita difficile, con tanta pressione e da dentro o fuori: non l’ha sbagliata. Ora ne ha un’altra altrettanto difficile, ma si è vista una squadra in grande crescita sull’aspetto soprattutto mentale».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.