Mondo Inter

Tacchinardi: “Inter da scudetto? Può essere. Su Eriksen sto con Conte”

Alessio Tacchinardi, ex centrocampista della Juventus e della Nazionale, ha parlato del campionato e dell’Inter ai microfoni di “Maracanà” su “TMW Radio”

RIMONTA JUVENTUS – Tacchinardi sostiene che la Juventus non sia da considerare fuori dalla lotta scudetto: «Io scommetterei sulla rimonta. Inter e Milan stanno viaggiando con numeri importanti, ma questa squadra quando viene punta nell’orgoglio tira fuori qualcosa in più. Il dubbio è sapere se Pirlo può portare questa squadra fuori da questa situazione. Negli anni passati Allegri ha sempre trovato la chiave giusta, se Pirlo la troverà a livello di organico la Juventus resta più forte».

L’INTER – Tacchinardi parla della situazione dell’Inter: «Grande non è solo il tecnico, ma anche i calciatori, la società e tutto l’insieme. Qualcosa non mi convince, l’Inter può arrivare in fondo, c’è qualcosa che non si incastra alla perfezione, vedremo in questo girone di ritorno. Su Eriksen all’inizio davo responsabilità a Conte, ora la do al giocatore perché doveva fare molto di più, non è colpa di Antonio. Eriksen doveva metterci di più, è un professionista e se l’allenatore ti fa entrare a 5 minuti dalla fine magari non ti sei allenato bene. Io sto con Antonio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.