Mondo Inter

Tacchinardi: «Inter, Brozovic insostituibile! Meglio di Kessié in un modulo»

Brozovic sarebbe una perdita pesante per l’Inter. Secondo l’ex calciatore Tacchinardi, opinionista a Maracanà su TMW Radio, il centrocampista croato è assolutamente insostituibile per i nerazzurri.

PROFILIAlessio Tacchinardi ha commentato la notizia di mercato secondo cui il Barcellona sarebbe interessato al centrocampista dell’Inter Marcelo Brozovic e a quello del Milan Franck Kessié: «Sarebbero due gravi perdite. Hanno caratteristiche diverse, ma per le loro squadre sono fondamentali. Il campionato è difficile, è lungo e c’è la Champions League, le partite sono delicatissime e a grandissima intensità. Sandro Tonali e Ismael Bennacer sono ottimi giocatori, però non bastano. Se vuoi arrivare fino in fondo ci vuole un giocatore come Kessié, che è fortissimo. Per l’Inter Brozovic è forse l’unico giocatore insostituibile del centrocampo. È un altro grande giocatore. Poi non so come il Barcellona possa comprare giocatori, ha più debiti che altro. Chi sceglierei tra i due? Dipende dal modulo. Se giochi a due, tutta la vita Kessié. Con il vertice basso, meglio Brozovic. Per il 3-5-2 prendo Brozovic. Non so se sarebbero due profili adatti al tipo di gioco che ha il Barcellona».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.