Mondo Inter

Tacchinardi: «Ho rivisto una grande Inter! La credevo cotta, tornata forte»

Tacchinardi ammette di essersi sbagliato sull’Inter, in relazione ai due mesi senza risultati. Da Pressing Serie A su Italia 1 l’ex centrocampista della Juventus rilancia i nerazzurri per il rush finale.

TORNATI A CORRERE – Alessio Tacchinardi ritiene che il gol di Sandro Tonali al 92′ di Lazio-Milan sposti gli equilibri: «Tanto, perché questa è stata una zampata pesantissima. Anche perché l’Inter sta viaggiando forte e il Milan aveva tanta pressione addosso. Ha fatto un’ottima partita: io continuo a dire che l’Inter è una squadra forte, il Milan ha bisogno che Rafael Leao giochi al 110% per sopperire a questa differenza. Però è una zampata pesantissima: il Milan poteva dire quasi addio allo scudetto. Una super prestazione dell’Inter, tornata a fare un calcio che mi piace. Ho visto una grande Inter, che è tornata a giocare al livello di dicembre: il primo gol, per chi piace il calcio, è di grandissimo livello con tutti i passaggi in verticale. Una squadra che sta bene fisicamente e mentalmente, è sempre stata forte e nel momento di difficoltà ho detto che era cotta. Penso che con la partita della Juventus sia stata la testa, adesso è tornata forte».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh