Mondo Inter

Tacchinardi: «Grande Milan-Inter. Lautaro Martinez? Più meriti del portiere»

Alessio Tacchinardi, ospite negli studi di Pressing su Italia 1, ha commentato il pareggio tra Milan e Inter. Una battuta anche sul rigore sbagliato da Lautaro Martinez.

GARAAlessio Tacchinardi ritiene bellissimo il derby tra Milan e Inter: «Grande partita entrambi, super squadra Inter nonostante la classifica. Giocata a grande ritmo, entrambe ne escono con consapevolezza di lottare fino all’ultimo. Super derby tra due grandi squadre, nonostante in qualche occasione è mancata un po’ di qualità. Ma grande derby, all’inglese».

ESULTANZA E RIGORE − Tacchinardi commenta il gesto di Hakan Calhanoglu dopo il gol e l’errore di Lautaro Martinez: «Per rispetto della sua ex tifoseria e della società, poteva evitarlo. Mancanza di rispetto. Sul discorso dei rigori, si decide al momento. Non ha sbagliato Lautaro Martinez, ma grande parata di Ciprian Tatarusanu».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button