Mondo Inter

Tacchinardi: “Eriksen? Oggi do ragione a Conte, ma vorrei una cosa”

Eriksen ha giocato titolare le ultime due partite, venendo sempre sostituito anzitempo. Alessio Tacchinardi, nel corso di “Pressing Serie A” su Italia 1, parla della gestione del danese e, a sorpresa, lancia una critica a Lukaku.

STRANEZZA DAI DATIAlessio Tacchinardi va contro il rendimento del numero 9 dell’Inter: «I numeri di Romelu Lukaku sono impressionanti, per tutto quello che fa durante la partita. Però, se fossi Antonio Conte, sarei impressionato: quest’Inter è troppo dipendente da Lukaku. È un accentratore, però fa gol quasi sempre solo lui. È un giocatore fantastico, però l’Inter si sta appoggiando troppo su questo giocatore. Christian Eriksen? Io ho sempre detto che mi piacerebbe vederlo per cinque-sei partite titolare, per vedere veramente il suo reale valore. Però oggi do ragione a Conte: ci deve mettere di più, deve fare di più. È un giocatore di qualità ma non basta, deve provare a prendere in mano il centrocampo dell’Inter e non ha quel carisma».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh