Mondo Inter

Tacchinardi: «Dybala, quanto entusiasmo… Con livello alto si è visto poco!»

Dybala è molto vicino all’Inter che sogna di comporre un attacco con Lautaro Martinez e magari Lukaku (QUI le ultime), seppure quello del belga sia un discorso complicato. Alessio Tacchinardi – intervenuto ai microfoni di Maracanà, sulle frequenze di TMW Radio -, fa fatica a capire l’entusiasmo eccessivo intorno all’argentino ex Juventus  

INDEBOLITA Paulo Dybala e Gleison Bremer sono due dei tanti nomi in orbita Inter. Alessio Tacchinardi pensa però a chi potrebbe uscire: «Oggi è ancora fantamercato perché dire fuori Skriniar e dentro Bremer sono due ruoli diversi. Skriniar è il braccetto fondamentale per quel tipo di difesa, Bremer è totalmente un altro giocatore. Anche Lautaro Martinez e Dybala sono diversi quindi dovessero andare via Skirniar e Lautaro ed entrare Dybala e Bremer l’Inter ci perde non tanto ma tantissimo».

REBUS – Tacchinardi fa fatica a comprendere tutto l’entusiasmo che gira intorno all’eventuale arrivo di Dybala in nerazzurro: «Dybala è un punto di domanda. Ora va bene che sia tecnicamente fortissimo ma vedo tutto questo entusiasmo intorno a lui, il campo nell’ultimo anno non ha detto che è come Lautaro o che ha spaccato il campionato. Dybala ha sempre fatto discrete partite con squadre di livello non alto, nelle partite di alto livello si è visto poco. Bisogna ricordarsi anche questo di Dybala, poi non so magari preparazione nuovo, nuovo entusiasmo, nuovo allenatore. Quello che ha fatto Dybala non è quello che ha dimostrato Lautaro che è sempre stato lì nei momenti decisivi. Lukaku può invece spostare perché è un giocatore determinante. Io non penso che al Chelsea si siano così rincoglioniti nel regalarlo dopo averlo pagato a peso d’oro. Quindi secondo me vorranno una contropartita e può essere Skriniar».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh