Mondo Inter

Tacchinardi: «Dybala all’Inter? Ci guadagna la Juventus! Non più lo stesso»

Tacchinardi, ex giocatore della Juventus, intervenuto sulle frequenze di TMW Radio ha detto la sua riguardo il mancato rinnovo della Juventus per Paulo Dybala e l’interesse, sempre più forte, dell’Inter.

SU DYBALA – Secondo Alessio Tacchinardi la Juventus ci ha guadagnato riguardo il mancato rinnovo dell’attaccante argentino: «Paulo Dybala all’Inter? Ci guadagna anche la Juventus, che si è liberata di diversi ingaggi. La Juve non ha un grande ricambio generazionale ora, avendo dato via Kulusevski e Bentancur. Vedremo poi chi va via. Se va via Lautaro ci perdi. Magari però con un lavoro diverso, ma negli ultimi anni ha trotterellato in campo. Quando perdi lo smalto negli ultimi 15 metri perdi tanto. Non mi sembra abbia più quel ritmo lì».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh