Mondo Inter

Tacchinardi: “Conte, voto sufficiente. Inter problema strutturale, Eriksen…”

Alessio Tacchinardi, ex centrocampista della Juventus, ha parlato ai microfoni di CalcioToday.it, dove ha analizzato tra gli altri temi anche la stagione dell’Inter e il lavoro del tecnico Antonio Conte.

PROBLEMA STRUTTURALE – Alessio Tacchinardi, ex centrocampista della Juventus, ha commentato il lavoro di Antonio Conte all’Inter: «Il distacco dalla vetta è importante, ma ancora non è finita. Secondo me l’Inter ha un problema strutturale, mancano giocatori imprevedibili che facciano la differenza. La squadra è schiava del suo gioco, Eriksen è un buon elemento, ma sono i campioni a fare la differenza. Conte è un super allenatore, ma rispetto al lavoro svolto finora non posso dargli più di sei».

Fonte: Calciotoday.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.