Sanchez: «Faccio cose che altri non fanno. Lukaku ama imparare»
Sanchez ha rilasciato un'intervista al “Matchday Programme” ufficiale di Inter-Lazio. L'attaccante...
Tacchinardi ritiene che Conte ora sia costretto a vincere la Serie A, dopo l’eliminazione da Champions League e Coppa Italia. L’ex centrocampista, suo compagno ai tempi della Juventus, ha parlato a “Maracanà” su “TMW Radio” del duello in panchina in Inter-Lazio con Inzaghi.
LA PREFERENZA – Alessio Tacchinardi, in vista di Inter-Lazio di domenica, sceglie fra i due allenatori: «Difficile, però vado su Simone Inzaghi. Antonio Conte è un allenatore super top, l’ha dimostrato negli anni, ma quest’anno deve vincere sennò è un’annata fallimentare. Ha sicuramente l’ultima occasione, che è lo scudetto. Simone sta diventando un ottimo allenatore, uno dei migliori in assoluto. Ha una rosa forte, non al livello degli altri ma quasi, poi studia ed è affamato. Vado su Simone Inzaghi, anche se Conte è un allenatore top, perché mi sembra come il vino: ogni anno migliora».
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale