Mondo Inter

Tacchinardi: “Conte stressato, si deve calmare! Sbaglia. Il gap dell’Inter…”

Tacchinardi – ex centrocampista della Juventus -, ospite negli studi di “Sportitalia Mercato” su Sportitalia, critica duramente l’amico Conte per le dichiarazioni al termine di Atalanta-Inter. Non vengono condivise le parole contro la società

ESAGERAZIONE IMMOTIVATA – Avendoci giocato al fianco per anni, Alessio Tacchinardi conosce bene l’attuale tecnico dell’Inter e i suoi modi di fare: «Penso che Antonio Conte abbia esagerato e sbagliato. È vero che è un allenatore vincente che vuole sempre il massimo da se stesso, dai giocatori e anche dalla società. Ma non ci stava attaccare la proprietà, che gli ha messo a disposizione tutto ciò che ha chiesto. Conte è arrivato sotto stress, gli avrà dato fastidio di essere arrivato a -1 dalla Juventus. Chi prende il “pacchetto Conte” sa che gli porta a fare questi discorsi per la sua ossessione e smania di vittoria, ma deve calmarsi un po’. Soprattutto con una società così potente. Il gap con la Juventus lo sta azzerando. Conte ha rimarcato che ha messo tutte le sue forze in campo e altri invece no. Va contro la sua stessa società, lavorando su un filo tiratissimo che a volte si può anche spezzare. Non tutti riescono a reggere questa tensione e questa pressione che sta creando Conte, anche ai giocatori dell’Inter». Questo il pensiero – piuttosto piccato – di Tacchinardi sull’amico che oggi siede sulla panchina dell’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.