Tacchinardi: «Conte abituato a stare in alto. Inter, grande occasione»

Articolo di
19 Febbraio 2021, 19:43
Alessio Tacchinardi Alessio Tacchinardi
Condividi questo articolo

Alessio Tacchinardi, ex centrocampista della Juventus, ha parlato a “TMW Radio” durante il programma “Maracanà”. L’ex bianconero si è focalizzato sul derby di domenica tra Inter e Milan, sottolineando come per i nerazzurri sia una grande occasione di dare una scossa al campionato.

OCCASIONE Alessio Tacchinardi ha analizzato le ripercussioni che potrebbe avere sul campionato il derby di domenica tra Inter e Milan: «Conte è abituato a stare lì in alto. Penso che questa sia una grandissima occasione per l’Inter, che con una vittoria potrebbe dare una bella scossa al campionato. Se il Milan dovesse perdere anche domenica, allora comincerebbe ad avere qualche dubbio».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.