Mondo Inter

Tacchinardi: «Bologna-Inter? La costruzione dal basso pesa! Jolly Milan»

Tacchinardi se la prende con la fissazione di voler giocare dal basso e ritiene che l’errore di Radu in Bologna-Inter sia dovuto a questo. Sul calendario l’ex centrocampista, ospite di Pressing Serie A su Italia 1, trova un vantaggio per il Milan.

IL CALENDARIO – Alessio Tacchinardi trova delle insidie: «Il Milan va ad affrontare il Verona che è una squadra fisica e intensa, che ti viene ad aggredire in tutte le zone del campo. Abbiamo visto da Bologna-Inter come i portieri possono determinare in maniera negativa: questa costruzione dal basso comincia a pesare. Adesso c’è davvero poco margine d’errore e ci vuole tanta forza mentale, non solo fisica. Si può decidere sugli episodi e sicuramente i portieri, col gioco dal basso, stanno decidendo il campionato. A oggi, dopo questa partita, è vero che il Milan ha un jolly da giocare ma anche due partite molto difficili».

ERRORE PESANTE – Tacchinardi torna su mercoledì scorso: «Ho visto anche mercoledì l’Inter in salute, ha fatto un’ottima partita. L’errore di Ionut Andrei Radu, che mi è dispiaciuto perché conosco il ragazzo, si dice che non sia determinante ma l’Inter in quel momento stava spingendo tanto. Era 1-1, poteva vincere la partita: è stato un errore per me determinante».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh