Tacchinardi: «A Pirlo è servito il KO con l’Inter. Tanta roba la rosa di Conte»

Articolo di
8 Febbraio 2021, 22:20
Alessio Tacchinardi Alessio Tacchinardi
Condividi questo articolo

Tacchinardi – ex centrocampista della Juventus -, ospite negli studi di “Pressing Serie A” su Italia 1, mette a confronto i due allenatori protagonisti in Juventus-Inter di Coppa Italia. Da una parte Pirlo, dall’altra Conte

ALLIEVO VS. MAESTRO – Manca poco a Juventus-Inter e Alessio Tacchinardi torna al primo dei quattro Derby d’Italia stagionali: «La sconfitta contro l’Inter è servita tanto ad Andrea Pirlo, per esperienza. Antonio Conte è un fenomeno, ma il materiale che ha a disposizione quest’anno è tanta roba. Nicolò Barella è un grande giocatore e può diventare ancora più forte. Ha certe caratteristiche come Conte da centrocampista, è un bellissimo profilo». L’ex centrocampista della Juventus ribadisce che la rosa nerazzurra non ha poi così tante “lacune”.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.