Taarabt: “Hakimi grande acquisto per l’Inter. Non gli piace difendere, ma…”

Articolo di
14 Agosto 2020, 18:03
Adel Taarabt Adel Taarabt
Condividi questo articolo

Taarabt è ora al Benfica, dopo le esperienze in Serie A con Milan e Genoa. Il centrocampista marocchino è connazionale di Hakimi, che dal prossimo 1 settembre sarà un nuovo giocatore dell’Inter. Intervistato a Lisbona da Gianluca Di Marzio per Sky Sport 24, ha parlato del colpo dei nerazzurri.

BELL’INNESTOAdel Taarabt dà un giudizio su Achraf Hakimi e su ciò che può portare all’Inter: «Ha preso un grande giocatore. È giovane, avete visto quanto è veloce e rapido. Lo so che in Italia c’è un gioco dove si difende troppo, penso che lui debba imparare a difendere. Non è la cosa che gli piace di più, ma sul piano offensivo lui può portare molto all’Inter».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.