Mondo Inter

Szczesny: “Serie A, campionato sofferto e vittoria sottovalutata!”

Wojciech Szczesny, portiere della Juventus, intervistato da “Sky Sport” ha detto la sua riguardo la vittoria del campionato di Serie A per il nono anno consecutivo, sottolineando come a detta sua sia stato un campionato difficile con una vittoria sottovalutata per via anche del problema Coronavirus (Covid-19).

“VITTORIA SOTTOVALUTATA” – Wojciech Szczesny  parla della vittoria del campionato e del premio vinto come miglior portiere: «Il premio mi ha dato un po’ di soddisfazione, ma a dir la verità i premi individuali non sono mai stati importanti per me. Contano quelli della squadra, alzati dal nostro capitano: hanno un’importanza diversa. Credo che sia stato un titolo molto difficile e strano perché il campionato è durato 13 mesi con lo stop del coronavirus. È stato molto sofferto e un po’ sottovalutato perché vincere un campionato non è mai facile, e nove di fila sono qualcosa di straordinario».

Fonte: Sky Sport.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh