Szczesny: “Serie A, campionato sofferto e vittoria sottovalutata!”

Articolo di
6 Agosto 2020, 08:55
Wojciech Szczesny Juventus Wojciech Szczesny Juventus
Condividi questo articolo

Wojciech Szczesny, portiere della Juventus, intervistato da “Sky Sport” ha detto la sua riguardo la vittoria del campionato di Serie A per il nono anno consecutivo, sottolineando come a detta sua sia stato un campionato difficile con una vittoria sottovalutata per via anche del problema Coronavirus (Covid-19).

“VITTORIA SOTTOVALUTATA” – Wojciech Szczesny  parla della vittoria del campionato e del premio vinto come miglior portiere: «Il premio mi ha dato un po’ di soddisfazione, ma a dir la verità i premi individuali non sono mai stati importanti per me. Contano quelli della squadra, alzati dal nostro capitano: hanno un’importanza diversa. Credo che sia stato un titolo molto difficile e strano perché il campionato è durato 13 mesi con lo stop del coronavirus. È stato molto sofferto e un po’ sottovalutato perché vincere un campionato non è mai facile, e nove di fila sono qualcosa di straordinario».

Fonte: Sky Sport.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.