Mondo Inter

Superlega, conferme dalla Spagna: clausola penale di 300 milioni

Secondo quanto riportato dal sito spagnolo Vozpopuli, fonti vicine al progetto Superlega avrebbero confermato la cifra da pagare qualora un club decidesse di abbandonare il progetto.

CLAUSOLA PENALESuperlega, “progetto in standby, chi esce paga!”. Era stato chiaro Florentino Pérez ieri, nel corso di un suo intervento in una radio spagnola. Secondo quanto riportato dal sito spagnolo, oggi, fonti vicine al progetto avrebbero confermato questo contratto, aggiungendo ulteriori dettagli legati alla cifra da pagare, cioè 300 milioni. Una clausola che è inclusa nel contratto vincolante, che è la stessa per i 12 fondatori, che hanno firmato domenica scorsa prima di svelare questo progetto. La sanzione di 300 milioni va di pari passo con un’altra cifra rilevante del progetto. Questa clausola è relativa al prestito di 3,2 miliardi di euro ricevuto dal promotore della Super League da JP Morgan, banca d’affari vicina a Pérez. I soldi, che sarebbero arrivati ​​da tre fondi americani, sarebbero finiti a breve nelle casse di ciascuno dei club.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh