Mondo Inter

SuperLega, sprint delle big! Fiume di milioni: Inter fissa

Si accelera per la SuperLega, progetto dei top club che porterebbe nelle casse delle big (tra cui l’Inter) molti milioni di euro

PIANO – Secondo quanto ha riportato il Mundo Deportivo, le big starebbero parlando con la FIFA e un gruppo di investimento per iniziare la SuperLega nella stagione 2022/2023 con un fiume di milioni di euro. L’ormai ex presidente del Barcellona, Josep Maria Bartomeu avrebbe lavorato con altri colossi e la pandemia da Covid avrebbe accelerato questo progetto ambizioso portato avanti dall’ECA negli ultimi anni senza trovare il pieno coinvolgimento della UEFA. L’idea sarebbe quella di un campionato da 34 partite e di uno spareggio in stile EuroLega di basket.

BIG – Vari top club avrebbero un posto fisso mentre gli altri entrerebbero con inviti o un percorso di classificazione non ancora emerso. Tra le big fisse ci sarebbero le spagnole Barcellona, Real Madrid e Atletico Madrid, le inglesi Liverpool, Manchester United, Manchester City, Chelsea, Arsenal e Tottenham, le tedesche Bayern Monaco e Borussia Dortmund, le italiane Juventus, Milan e Inter e una o due francese, di cui il PSG sicuramente.

Fonte: Sergi Solé – MundoDeportivo.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.